10 Cose da Vedere a Myrtle Beach

Con così tante cose da vedere e da fare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, potresti scoprire che non hai tempo per tutto. Questa popolare meta per le vacanze offre una grande varietà di attrazioni per tutti, dalle famiglie con bambini piccoli agli adolescenti in fuga a Spring Break e ai pensionati che cercano il posto giusto per rilassarsi e godersi il clima mite. La cosa positiva di Myrtle Beach è che la maggior parte delle attrazioni principali sono a breve distanza l’una dall’altra, quindi non ci sono spese in più per gli spostamenti e non è difficile trovare la propria meta. Organizza al meglio il tuo prossimo viaggio a Myrtle Beach e visita queste 10 mete assolutamente obbligatorie.

1. Giardino zoologico di Waccatee

Se sei in viaggio coi bambini a Myrtle Beach, il Giardino zoologico di Waccatee è assolutamente da vedere. Anche se si trova un po’ fuori dai percorsi più battuti, offre ai propri ospiti la possibilità di divertirsi ad osservare e nutrire una grande varietà di specie animali. Potresti anche ritrovarti ad avvicinare i pavoni che si aggirano nel territorio dello zoo. La cosa migliore è che come meta è decisamente economica e offre un po’ di ombra nei giorni più caldi dell’estate.

Peacock Myrtle Beach

12. The Palace Theatre

Vai al The Palace Theatre per vedere spettacoli in stile Broadway stando sulla spiaggia. Questo piccolo ma pittoresco e confortevole teatro offre una serie di postazioni differenti ma ugualmente ottime per godersi lo spettacolo. Controlla gli spettacoli al mattino per avere una riduzione sul biglietto.

Theater 1

3. Myrtle Beach State Park

Il Myrtle Beach State Park è a pochi passi dalle altre attrazioni di Myrtle Beach. Se stai cercando un posto per sederti, rilassarti, e goderti la tua fettina di paradiso, questo parco nazionale è una meta da non perdere. Distenditi in un angolo nascosto e incontaminato della spiaggia per allontanarti dalla frenesia dei turisti.

Myrtle Beach State Park

4. Dixie Stampede

Il Dixie Stampede è una delle scelte più gettonate per la cena tra gli abitanti e i visitatori di Myrtle Beach. Goditi un pasto prelibato a base di pollo, costolette, pane al mais ed altro ancora, il tutto mangiato con le mani mentre guardi veri cavalli che fanno acrobazie in un recinto proprio davanti a te. Ti ritroverai ad applaudire per tutto lo spettacolo.

Stampede Myrtle Beach
Pavel L Photo and Video / Shutterstock.com

5. Nascar Speed Park

Fatti strada sulle piste del Nascar Speed Park. Bambini e adulti di ogni età si divertiranno come pazzi a salire sul loro go kart e correre in giro per il campo. Per chi vuole divertirsi ancora di più è presente anche una sala giochi.

Go-Carts Myrtle Beach
PhotoStock10 / Shutterstock.com

6. Broadway at the Beach

Non puoi venire a Myrtle Beach senza andare a fare shopping. Visita il Broadway at The Beach per scoprire negozi unici, un cinema IMAX, il Ripley’s Aquarium, il minigolf e molto altro ancora.

Broadway at the Beach

7. Barefoot Landing

Un’altra delle mete più popolari della zona per fare shopping è il Barefoot Landing. Qui puoi stare seduto in una sedia a dondolo e ammirare panorami acquatici, scorgere un coccodrillo, andare sulla giostra o passeggiare ed entrare in tutti i negozi migliori, come ad esempio il famoso Fudge Shop.

Barefoot Landing

8. Huntington Beach State Park

Questo parco nazionale è a pochi minuti da Myrtle Beach e offre ai visitatori un luogo appartato per rilassarsi e nuotare. L’ incontaminata area costiera è perfetta per pescare, fare birdwatching, e osservare gli alligatori dal molo.

Huntington Beach State Park Myrtle Beach

9. Brookgreen Gardens

Questi giardini botanici ospitano una grande varietà di piante e sculture sparse in più di 4 chilometri quadrati. È un ottimo posto per godersi concerti e picnic osservando lo splendido panorama circostante.

Brookgreen Gardens Myrtle Beach

10. La Spiaggia

Una vacanza a Myrtle Beach non sarebbe completa senza una visita all’attrazione principale della zona – la spiaggia! Passa una giornata in spiaggia guardando le onde infrangersi, crogiolandoti sulla sabbia o facendo un bagno nell’acqua. E la cosa migliore è che oltre ad essere l’attrazione migliore della città è anche completamente gratuita.

Myrtle Beach South Carolina

More On MapQuest

10 Most Beautiful City Parks in the U.S.
6 Things to See and Do in Uruguay
9 Places to Travel Before They Disappear Forever
Les 10 meilleures villes à visiter aux Etats Unis!
Top 10 des villes touristiques aux USA
Eastern Europe in 5 road trips
10 Cose da Sapere sulle Crociere Tutto Incluso
6 Lesser-Known Tudor Sites in England