10 Curiosità su Miami Beach

Miami Beach è una delle mete vacanziere più in voga negli Stati Uniti. Ma molti non si rendono conto che in questa città davvero unica c’è molto di più del sole e dei bikini. Ecco 10 curiosità su Miami Beach che potrebbero davvero sorprenderti.

1. Un Ottimo Posto per Incontrare le Vostre Star Preferite

Molte celebrità vanno a Miami Beach ogni giorno. Forse perché oltre ad essere a poche miglia da South Beach, è anche a poco meno di due ore dalla sfarzosa città di Palm Beach.

Photos

2. Ospita il Maggior Numero al Mondo di Edifici Art Deco

Ci sono più di 800 edifici in stile Art Deco a Miami Beach. Questo la rende il più grande museo a cielo aperto al mondo per quanto riguarda questo tipo di architettura. I quartieri storici di Espanola Way, Collins/Washington Avenues, Flamingo Park e Museum costituiscono il quartiere Art Deco del Registro Nazionale

Art Deco Buildings Miami
meunierd / Shutterstock.com

3. Costeggiata da Due Parchi Nazionali

Miami Beach è circondata dal Biscayne National Park e dall’Everglades National Park. Si tratta della sola città negli Stati Uniti che confina con due differenti parchi nazionali. Entrambi i parchi offrono una grande varietà di attività a cui i visitatori possono partecipare, tra cui gite in canoa e osservazione di fauna e flora.

Nature Watching

4. Il Posto Migliore per una Crociera

Per chi ama le crociere, Miami Beach è il posto giusto. Miami ospita il più grande porto al mondo per navi da crociera. Ci sono navi che arrivano e partono da Miami Beach ogni giorno.

Mediterranean Cruise 4

5. Tesori Sepolti da Trovare

Molti tesori aspettano chi vuole visitare Miami Beach. Si dice che pirati come Barbanera e Gasparilla abbiano lasciato nell’oceano tesori in quantità. Oro e argento sono stati trovati sia a terra che in mare dai turisti di Miami Beach.

Pirate Ship

6. L’Isola è Costruita dall’Uomo

Miami Beach è una delle poche isole costruite dall’uomo negli Stati Uniti. Un tempo non era che una piantagione selvatica e desolata di palme da cocco. Anni fa nessuno avrebbe immaginato che sarebbe diventata la popolare destinazione turistica che è oggi.

Miami Beach

7. Dovunque Guardi c’è Varietà e Diversità

Miami Beach è un luogo davvero particolare Si stima che siano presenti almeno 150 diverse etnie e vi si parlino 60 lingue diverse. Quando visiti Miami Beach non importa di che razza sei o che lingua parli, probabilmente troverai qualcuno esattamente come te. Inoltre, hai anche la possibilità di visitare molte comunità culturali diverse nella zona.

Miami Beach Diversity
loic / Shutterstock.com

8. Museo Vizcaya

A Miami Beach si trova il famoso Museo Vizcaya. Ospita una straordinaria collezione di orchidee e una serie di opere d’arte che hanno più di 2000 anni. Ogni anno oltre 170000 visitatori si recano al Museo Vizcaya.

Vizcaya Museum

9. Un Lato Cosmopolita

Miami Beach ha anche un tocco cosmopolita. Ci sono molti ristoranti tra i migliori al mondo, case discografiche e agenzie di modelli. Molti si sono fatti un nome proprio qua. Le attrici Cristy Joy e Robin Sherwood sono entrambe nate a Miami Beach.

Miami Florida

10. Il Luogo Natale della Crema Solare

L’inventore della crema solare era di Miami Beach. Fu infatti un farmacista di nome Benjamin Green ad inventare questa utile preparazione nel 1944. Ora i turisti possono proteggersi dal sole grazie all’invenzione di Benjamin Green.

Suntan Lotion

More On MapQuest

7 Best Road Trip Movies
Les 12 meilleures destinations de vacances ensoleillées en fin d’année
10 Things to See and Do in Greenland
Cooking with an Electric Pressure Cooker
Photo by DESIGNECOLOGIST on Unsplash12 Days of Giving: The Gift of Growth
Gli 8 Migliori Luoghi al Mondo per Lanciarsi col Paracadute
passenger ferryA Complete Guide To The Washington State Ferries
Quiz: Name That City Map