10 Mete Popolari per Vacanze in Famiglia

10 Most Popular Family Vacation Destinations

L’estate arriva e con lei arrivano le vacanze in famiglia. Che si tratti delle solite vacanze estive o di un’occasione speciale, ecco dieci delle destinazioni più popolari da visitare con tutta la famiglia.

1. Orlando, Florida

Il fantastico clima della Florida, gli Universal Studios, Disney World e SeaWorld si uniscono a Orlando per creare uno dei migliori pacchetti vacanze al mondo. Aggiungici parchi acquatici, numerosi alberghi e biglietti scontati e crea il programma perfetto per la tua famiglia.

Orlando Florida

2. Myrtle Beach, Carolina del Sud

Cosa troverai a Myrtle Beach? Per iniziare, quasi 100 km di spiagge sull’Oceano Atlantico, fari antichi, il NASCAR Speed Park, campi da minigolf e montagne russe. Per finire, dozzine di strutture turistiche molto ospitali, il posto ideale per rilassarsi e godersi le vacanze.

Myrtle Beach South Carolina

3. Biloxi-Gulfport, Mississippi

A Biloxi-Gulfport trovi la perfetta combinazione tra attività ricreative e passatempi per bambini. Al centro del Golfo, questa città turistica vanta spiagge bianchissime e lunghissime. Quando hai bisogno di una pausa dalla spiaggia visita il NASA Stennis Space Center, fai una crociera sull’oceano o vai a giocare a minigolf. La combinazione perfetta di relax e attività per intrattenere ogni membro della famiglia.

Biloxi-Gulfport Mississippi

4. Arizona

Lasciati spaventare da una città fantasma, visita il London Bridge o attraversa la riserva Navajo per vendere la Monumenti Valley. Goditi una gita da un giorno al Grand Canyon o fai rafting sul Fiume Colorado. Visita l’O.K. Corral a Tombstone. Soggiorna in un vero ranch e immergiti nella storia dell’autentico selvaggio West. Questo stato ti garantisce una vacanza indimenticabile.

Arizona
Vacclav / Shutterstock.com

5. California del Sud

San Diego e Los Angeles offrono alle famiglie una vacanza impegnata tra Disneyland, lo Zoo di San Diego, SeaWorld San Diego, Legoland e l’Hollywood BLVD. In alternativa, puoi cercare destinazioni meno note come il California Science Center o visitare le spiagge di Santa Monica e Malibù. Può essere una destinazione più costosa di altre, ma pianificando la vacanza in anticipo puoi approfittare di qualche offerta.

San Diego Zoo

6. Oahu, Hawaii

Esplora le Hawaii tra gite in barca, spettacoli coi delfini, lezioni di surf, Pearl Harbor e spiagge assolate. Per passare un po’ di tempo con la famiglia visita il Diamond Head Crater o fai un’escursione nella foresta pluviale tropicale per vedere le Cascate di Manoa. Non perderti il Iolani Palace, la piantagione di ananas Dole e l’Acquario Waikiki. Se vuoi una vacanza da fare una volta nella vita, questa è la destinazione che fa per te.

Diamondhead Crater Oahu Hawaii

7. Nashville, Tennessee

La città della musica offre anche parchi acquatici, musei, spettacoli per bambini e musica dal vivo. Progetta il tuo viaggio tra strutture turistiche pensate per i bambini e fantastici ristoranti. Pianifica una visita all’Adventure Scienc Center, al Grande Ole Opry e alla Hall of Fame della musica country. L’atmosfera elettrica di Nashville ha qualcosa da offrire ad ogni famiglia.

Nashville Tennessee

8. Washington, D. C.

Washinghton D.C. è una lista infinita di attrazioni gratuite infuse di storia americana. La tua lista di musei e monumenti da visitare deve assolutamente includere questi: The Smithsonian, Museo Nazionale di Storia Naturale, Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio, Museo Nazionale per Bambini, Museo della Stampa e dell’Incisione e il Monumento a Washinghton. Scegli tra gli ottimi hotel e ristoranti, e ricordati la macchina fotografica.

Washington DC

9. Vancouver, Columbia Britannica, Canada

Per le famiglie che vogliono un viaggio speciale, il Canada è la meta giusta. Vancouver è ottima per le famiglie. Stanley Park e Granville Islnad meritano una visita per l’abbondanza di attività pensate per i bambini. Visita Grouse Mountain per fare escursioni o scegli Science World se vuoi passare una giornata di divertimento ed esplorazione. Le attività acquatiche che si possono praticare comprendono il kayak, il windsurf e il rafting. Tornerai a casa stanco, ma rigenerato.

Grouse Mountain Vancouver
Lissandra Melo / Shutterstock.com

10. Texas Meridionale e Matamoros, Messico

Le attività acquatiche sono prevalenti nell’Isola di South Padre. Questo insieme di strutture sul Golfo del Messico offre la possibilità di fare surf, snorkeling, parasailing, di osservare i delfini, di abbronzarsi sulla spiaggia e di costruire castelli di sabbia. Al di là del Rio Grande, a 50 km di distanza, c’è Matamoros, in Messico, in cui troverai negozi unici con oggetti di artigianato locale e cibi deliziosi conditi con storia e cultura. Se questo non è abbastanza, avventurati a San Antonio per visitare lo storico forte di Alamo, il Six Flags Over Texas e SeaWorld San Antonio.

Alamo Texas

More On MapQuest

10 des zoos les plus fascinants au monde
12 Equestrian Places in the US
Panoramic view of La Paz, a red cable car (teleferico) and the snowcapped peaks of Huayna Potosi, BoliviaLa Paz Bolivia: A Complete Travel Guide To The City In The Clouds
Avoid These Common Mistakes on Your Next Road Trip
Cuba in Photographs
Great Barrier Reef10 Best Places to Learn to Dive the PADI Way
Choquequirao – Cool Facts About Peru’s Other Lost City
The Top Hostels to Stay (and Save) When in Europe