Le 10 Città Migliori da Visitare negli Stati Uniti!

Negli Stati Uniti c’è molto da vedere, dalle splendide coste alle maestose catene montuose. Da est a ovest, da nord a sud, ecco dieci delle città più belle da visitare negli Stati Uniti.

10. New York

La Grande Mela è una meta obbligata per chiunque. Da Times Square al Rockefeller Center, fino al Metropolitan Museum of Art passando per Broadway, la città che non dorme mai offre attrazioni e attività tutto il giorno, tutti i giorni.

I prezzi degli hotel variano dai 100$ per un hotel a 2 stelle fino agli oltre 200$ per un hotel a 4 o 5 stelle nei pressi di Times Square.

CristinaMuraca / Shutterstock.com
CristinaMuraca / Shutterstock.com

9. Orlando, Florida

Patria del Magic Kingdom, Orlando, in Florida, è un’ottima meta per le vacanze. Visita SeaWorld o gli Universal Studios , o magari uno dei tanti parchi a tema Disney. L’assolata Orlando offre un sacco di divertimento e di eccitanti avventure a tutta la famiglia!

I prezzi degli hotel vanno da meno di 100$ per un hotel a 3 stelle, fino a 300$ e oltre per un hotel a 5 stelle come il Ritz Carlton.

Orlando Florida

8. Las Vegas, Nevada

Che tu sia un accanito giocatore d’azzardo, o semplicemente voglia goderti lo spettacolo, Las Vegas è una città favolosa con ottimo cibo, shopping di alto livello, e divertimento e avventure senza fine. Visita l’MGM Grand per giocare, fai shopping al Caesars Palace Forum, o vai a uno spettacolo del Cirque du Soleil. I bambini adorano il Circus Circus, o le montagne russe al New York New York.

I prezzi degli hotel partono da meno di 100$ e salgono fino a quelli degli hotel a cinque stelle. Molti casinò offrono stanze e pasti poco costosi per attirare i giocatori.

Las Vegas Nevada

7. Los Angeles, California

Beverly Hills, l’Hollywood Bowl, e la Walk-of-Fame sono solo alcune delle attrazioni della città più famosa della California. Fai una passeggiata lungo Venice Beach, bevi un drink al Beverly Hills Hotel o fai due passi davanti alle vetrine di Rodeo Drive. Vuoi vedere dove abitano i tuoi vip preferiti? Ci sono diversi tour organizzati in autobus per mostrarti chi vive sotto la Scritta Hollywood!

I prezzi degli hotel vanno da meno di 100$ per un hotel a 2 stelle, fino a oltre 200$ per un hotel a 5 stelle come il London West Hollywood.

Los Angeles

6. New Orleans, Louisiana

Da Bourbon Street a Mississippi River Cruise, New Orleans ha molto da proporre quanto ad emozioni e divertimento, anche dopo il Martedì Grasso. Goditi la cucina creola, i po’boys e i mint julep. Gioca a golf o fai shopping di giorno e goditi il jazz la sera nel quartiere francese. La vita notturna e i festival a New Orleans abbondano tutto l’anno!

I prezzi degli hotel vanno da meno di 100$ per un hotel a 2 stelle, fino a più di 200$ per un hotel a 5 stelle come il Ritz Carlton.

New Orleans Louisiana

5. Denver, Colorado

Anche se non ami sciare, Denver ha molto da offrirti durante tutto l’anno, a partire dal Giardino Botanico e dallo zoo di Denver fino all’Anfiteatro Red Rocks e al Coors Brewery Tour. Visita la Zecca degli Stati Uniti o il Museo Buffalo Bill. Ovviamente, ci sono sempre mille attività divertenti da fare sulla neve, come la motoslitta, il rafting sulla neve e il pattinaggio su ghiaccio!

I prezzi degli hotel vanno da meno di 100$ per un hotel a 2 stelle, fino a più di 300$ per un hotel a 5 stelle come il Four Seasons.

Denver Colorado

4. Anchorage, Alaska

Tutta la famiglia si diverte nella bellissima Anchorage! Visita il più grande parco acquatico al coperto del paese, l’H2Oasis, scava ossa di dinosauro al Museo di Storia Naturale dell’Alaska, o vai a trovare un orso all’Alaska Wildlife Conservation Center. Viaggi in auto con paesaggi mozzafiato, gite a piedi, fiere e festival, sono tutte attività divertenti da fare all’aperto durante la permanenza ad Anchorage.

Molti hotel e bed&breakfast offrono stanze per circa 100$ a notte.

Anchorage Alaska

3. Honolulu, Hawaii

Con le sue spiagge di sabbia bianca, le onde da cavalcare e i cieli meravigliosi, la bellezza è protagonista ad Honolulu. Goditi i panorami delle Cascate Manoa o fai un’escursione sul Diamond Head di giorno e vai al Legend in Concert Waikiki di sera. Per gli appassionati di storia e militaria ci sono il Pearl Harbor Natural Monument e l’USS Missouri Memorial. Rilassati alla sera con un po’ di yoga al tramonto prima di partecipare a un luau.

I prezzi degli hotel vanno da meno di 100$ per un hotel a 2 stelle fino ai circa 300$ per un hotel a 5 stelle come il Royal Hawaiian di Waikiki.

Honolulu Hawaii

2. San Antonio, Texas

Dallo splendido lungofiume fino ad Alamo, San Antonio è una mecca per gli appassionati di storia e di vita notturna. Il divertimento è per tutta la famiglia al San Antonio Zoo, al Six Flags San Antonio e al SeaWorld San Antonio.

I prezzi degli hotel variano dai 100$ per un hotel a 2 stelle fino a poco meno di 200$ per un hotel a 5 stelle come il JW Marriott.

San Antonio Tx

1. Hershey, Pennsylvania

Hershey, in Pennsylvania, offre divertimento per tutta la famiglia e per gli amanti del cioccolato di tutto il mondo con il famoso Hershey Park e il Chocolate World. Hershey è anche la patria dei famosi Hershey Gardens, del Museo dell’Auto d’Epoca, e di alcuni splendidi campi da golf.

I prezzi degli hotel vanno da meno di 50$ per un hotel a 2 stelle fino a oltre 100$ per un hotel a 3 o 4 stelle.

Hershey Pennsylvania
Lissandra Melo / Shutterstock.com

More On MapQuest

Couple in MauritiusThe Most Exotic Travel Destinations For Couples
9 Best South American Sightseeing Cities
10 Meraviglie Naturali da Non Perdere in Islanda
7 Legendary Toy Stores That Even Adults Will Love
10 Cool Things to See in Big Bend National Park
Le 10 Cose Più Incredibili da Vedere a Dubai
The Little Tilde sculpture is made solely from local scrapwood scavenged by Danish artist Thomas Dambo and his team.Danish Artist Creates Incredible Wood Sculptures and Hides Them in Copenhagen Forests
8 Places to Visit in Europe Before You Have Kids