Uno dei modi migliori per avere un matrimonio perfetto è sposarsi in viaggio. Questo permette agli ospiti di godersi oltre al matrimonio anche una bella vacanza, e permette a moglie e marito di iniziare subito la luna di miele. In tutto il mondo vi sono mete davvero magnifiche per sposarsi, ma non esiste luogo migliore dei Caraibi per un matrimonio. Diamo un’occhiata alle dieci migliori destinazioni per sposarsi ai Caraibi.
1. Antigua
Antigua è una delle isole tropicali più belle del mondo. Per chi vuole un matrimonio da alta società, questo è il luogo adatto. Ospita alcuni dei più lussuosi alberghi dei Caraibi, e molti yacht club. Tuttavia, c’è spazio per tutti i tipi di budget. Ci sono 365 spiagge tra cui scegliere ad Antigua, quindi il matrimonio perfetto sulla spiaggia è una prospettiva concreta per chi vuole sposarsi qui.
2. Giamaica
La Giamaica è fatta per i turisti, e di conseguenza c’è un’enorme varietà di hotel per organizzare uno splendido matrimonio ai tropici. La fantastica energia dell’isola ti assicurerà un matrimonio davvero di successo.
3. Bahamas
Questa è una destinazione che soddisfa ogni coppia che voglia sposarsi ai Caraibi. Con più di 700 isole tra cui scegliere, ogni coppia può trovare il luogo dei suoi sogni alle Bahamas.
4. Barbados
I visitatori scopriranno che Barbados è una delle isole più ospitali dei Caraibi. Questo la rende il luogo perfetto per un matrimonio. Sull’isola vi sono strutture davvero stupende per la luna di miele, quindi le coppie non devono perdere tempo e possono iniziare la luna di miele subito dopo la cerimonia di nozze.
5. Grenada
Le sabbie bianche e nere di Grenada la rendono il luogo perfetto per un matrimonio sulla spiaggia con gli ospiti scalzi e sorridenti. Grenada è un paradiso ricco di splendide spiagge, fantastiche location per immersioni subacquee e un paesaggio davvero incontaminato. L’isola è uno dei luoghi migliori al mondo per una fuga, e le coppie che si sposano a Grenada iniziano il loro matrimonio in un luogo davvero incredibile.
6. Aruba
Aruba ha qualcosa da offrire per ogni tipo di matrimonio. Ospita alcuni degli hotel più caratteristici dei Caraibi, ma si trovano tutti in una zona ristretta dell’isola. Questo significa che le coppie che cercano una spiaggia isolata per il loro matrimonio avranno comunque molti luoghi tra cui scegliere.
7. Porto Rico
L’isola ha spiagge fantastiche, ottimo cibo e molte strutture turistiche che renderanno più semplice l’organizzazione del matrimonio. Questa comoda location è facile da raggiungere anche per gli invitati, e ciò è decisamente un vantaggio.
8. Trinidad e Tobago
Questa è una delle mete più popolari per i matrimoni ai Caraibi. Vi è una vera e propria industria del matrimonio e forse si tratta del luogo in cui, dal punto di vista legale, è più semplice sposarsi. Il paese offre il meglio dei due mondi. Vi sono strutture turistiche particolari e una vita notturna attiva, ma è anche possibile godere di molte meraviglie naturali nascoste e appartate.
9. Repubblica Dominicana
Come Porto Rico, anche la Repubblica Dominicana è una destinazione comoda da raggiungere per gli invitati al matrimonio. Inoltre, è ricca di ottimi hotel e splendide spiagge in cui organizzare il matrimonio. L’isola è molto affascinante anche per le coppie in luna di miele, con alcune spiagge davvero fantastiche, persone ospitali e feste favolose.
10. Santa Lucia
L’isola di Santa Lucia ospita alcune delle più stravaganti strutture turistiche dei Caraibi, che adorano organizzare matrimoni. Hanno tutto ciò che serve a organizzare un matrimonio da fiaba che sia la coppia che gli invitati ricorderanno per il resto della vita. Ma ricordati che le cose stravaganti non sono mai economiche.