Le 12 Cose Più Fastidiose che la Gente fa in Aeroporto

Ben pochi tra coloro che viaggiano abitualmente sapranno che stare in aeroporto può diventare una vera tortura. Ci sono molte ragioni per odiare questa esperienza, dal dover sopportare le misure di sicurezza al doversi muovere lungo interminabili corridoi. Detto ciò, la parte più fastidiosa dello stare in aeroporto sono gli altri viaggiatori. Molti hanno comportamenti piuttosto eccentrici. Ecco le 12 cose più fastidiose che le persone fanno in aeroporto.

1. Parlare ad Alta Voce

Sei seduto in attesa davanti al tuo gate, e vuoi solo goderti un buon libro o farti un pisolino. Nel frattempo, la persona accanto a te è impegnata nella conversazione più rumorosa mai vista. Non sembra accorgersi che a nessuno interessano i suoi panni sporchi. Sembra quasi che questa gente pensi che nulla di ciò che stai cercando di fare tu possa essere più interessante di stare lì ad ascoltare gli affari suoi.

talking airport

2. Musica ad Alto Volume

Il giorno in cui sono stati prodotti i primi cellulari dotati di casse si deve essere levato un colossale lamento collettivo. Come se ascoltare musica orribile ad alto volume dalle macchine che ti passano accanto non fosse già abbastanza, ora sei costretto a sopportarla anche negli aeroporti. Forse l’avvento dei social media ha convinto molte persone che farsi notare non è affatto un problema, ma questo non lo rende certo una cosa educata. Nessuno vuole ascoltare la tua musica. Gli auricolari esistono apposta per questo.

airport 2

3. Cibo Disgustoso

Mentre un panino al tonno e formaggio può essere una delizia per te, farebbe vomitare chiunque altro. Portarsi il cibo da casa è una scelta saggia, ma scegli qualcosa che non puzzi.

airport 3

4. Bambini Capricciosi

Tutti i genitori sanno che i bambini sono difficili da tenere sotto controllo. Questo però non li autorizza ad abbandonare i figli a se stessi. Poche cose sono più fastidiose di un bambino che ti corre intorno urlando. La cosa peggiore è che spesso a controllarlo non ci provano nemmeno. Mi dispiace, genitori, ma chiedere gentilmente alla piccola Brittany di non urlare non porterà ad alcun risultato. Inoltre, i bambini che corrono in giro sono pericolosi per gli altri viaggiatori. Qualcuno potrebbe camminare con un caffè bollente in mano, e tutto ciò che lo separa da un’ustione di terzo grado è un bambino che gli corre incontro a tutta velocità.

airport 4

5. Scherzare con la Sicurezza

Purtroppo, succede spesso. Alcune persone, quando viene loro chiesto se hanno preparato da sé i propri bagagli, devono per forza fare una battuta. Quel che succede è che a quel punto il personale della sicurezza, costretto dalla legge, dovrà ispezionare i bagagli di quella persona. Di conseguenza tutti gli altri dovranno aspettare in coda. Fare battute è una tentazione forte, ma forse non ne vale davvero la pena, a meno che non ti piaccia essere messo in imbarazzo.

airport 5

6. Abbigliamento Vistoso

Anche se è ridicolo che tu non possa indossare quel che vuoi su un aereo, è così che stanno le cose. I giornali sono pieni di storie di viaggiatori che non sono potuti salire a bordo perché avevano i pantaloncini troppo corti, la camicetta troppo scollata e scritte potenzialmente offensive sulla maglietta. Anche i piercing possono essere un problema. Tutto quel metallo crea problemi durante i controlli, e più te ne devi togliere più tempo farai aspettare tutti gli altri in coda. Fai un favore al mondo e lascia a casa i vestiti vistosi.

airport 6

7. Masticamento Fastidioso

Mangiare e masticare gomme va bene, ma solo fino a un certo punto. Quante volte ti sei seduto accanto a qualcuno che masticava insistentemente a bocca aperta o non la smetteva di fare palloncini con la sua bigbabol? Se sei una persona normale, una volta ti è bastata. Anche in un aeroporto affollato, andrebbe mantenuto un certo livello di educazione.

chewing gum

8. Passeggeri Litigiosi

C’è sempre qualcuno che sente il bisogno di litigare col personale per qualche pretesto stupido, o riguardo al proprio bagaglio. Oltre a fare una scenata, costringe tutti gli altri ad aspettare più a lungo.

airport 7

9. Persone Lente

È comprensibile per una persona anziana o disabile. Ma non c’è motivo che un giovane perfettamente normale non cammini a velocità media. La gente che c’è in aeroporto è già di fretta, le persone lente rendono tutto più complicato.

airport 9

10. La Folla che Spinge

Stare appiccicato al nastro che trasporta i bagagli non li farà arrivare più velocemente, e nessuno è poi così interessato a rubarteli. Avvicinarsi spingendo rende solo le cose più scomode, soprattutto per chi ha delle valigie molto grandi o per chi ne ha molte.

airport Carousel

11. I Disattenti

Ci sono sempre quelle persone nella fila che, nonostante tutti gli altri lo facciano, non si accorgono che devono togliersi le scarpe o svuotare le tasche. Quando arriva finalmente il loro turno, sembrano addirittura sorpresi e infastiditi.

airport 10

12. Cambio del Pannolino in Pubblico

Girano storie dell’orrore su internet riguardo a genitori che cambiano il pannolino ai figli in pubblico, sotto gli occhi di tutti. I pannolini sporchi non puzzano soltanto. Sono anche una visione orribile e poco igienica. Inoltre chi vorrebbe mai sedersi sulla sedia su cui è appena stato cambiato un bambino che ha fatto la cacca? C’è un motivo se ci sono spazi appositi in ogni bagno pubblico per cambiare i bambini. Usali.

airport 12

More On MapQuest

Culinary Cultural Immersion: a Foodie-Forward Travel Trend
Top 10 Places To Go in New York To Take Your Best Selfie
The 7 Natural Wonders of Switzerland
Les 12 meilleures destinations de vacances ensoleillées en fin d’année
Smart Home Improvements That Provide Good Bang for Your Buck
10 Best Things to See and Do in Glasgow
10 Ways to Enjoy Disney World Without Kids
Canada’s Top 15 Best Value Cities to Visit in 2015